Baby monitor Availand: prezzi, recensioni e articoli migliori

Sono molti i genitori che decidono di avvalersene, “conquistati” dall’utilità e praticità offerte. Parliamo del baby monitor, un dispositivo che consente di avere il pieno controllo della camera del proprio bambino, facendo sì che la mamma ed il papà allentino le ansie e le preoccupazioni connesse alla cura del piccolo.

Grazie a questo apparecchio è infatti possibile sentire, ed anche vedere, cosa sta accadendo al bebè mentre dorme, riposa, o gioca nella culla, a seconda della specifica tipologia dell’apparecchio stesso, solo audio o audio-video. E sarà la famiglia di turno a decidere in che direzione veicolare l’acquisto, tenuto conto delle esigenze personali, dunque della sorveglianza a cui è interessata.

Innovazione e maggiore completezza nelle funzionalità previste sarà ad esempio possibile trovarle in un prodotto come il  baby monitor Availand , che analizziamo proprio in questa sede nelle sue caratteristiche più importanti. Così da essere di supporto in chi ricerca uno strumento di questo tipo con un “bagaglio” come quello offerto.

Baby monitor Availand: i punti di forza

Sono articoli all’avanguardia quelli del brand in oggetto, pensati per quei genitori il cui obiettivo è quella di una sorveglianza del proprio bambino più “ad ampio spettro”, per sentirsi maggiormente sicuri.

I baby monitor Availand sono infatti dispositivi dotati di una videocamera con rotazione a 360°, come pure – caratteristica di alcuni modelli – collegabili a più telecamere per poter controllare diversi ambienti, quali la camera del piccolo e la stanza dei giochi ad esempio. Opzione utilissima in presenza di gemelli o di fratellini di età differente.

Ed un’altra caratteristica riscontrabile negli apparecchi in esame è quella della comunicazione bilaterale, che vede la telecamera dotata di un microfono grazie al quale ascoltare il proprio figlio e parlargli attraverso lo schermo, così da tranquillizzarlo qualora fosse agitato.

Ancora, i baby monitor Availand si distinguono per l’ampia copertura del segnale e per la presenza di funzioni di grande importanza, come quella della rilevazione della temperatura all’interno della stanza del bambino (con la possibilità – tra l’altro – di stabilire un avviso in caso di temperatura eccessivamente alta o bassa), o quella della visuale notturna, che in virtù di una telecamera ad infrarossi consente di monitorare il bebè anche in condizioni di oscurità o di luminosità scarsa. Determinate funzioni, invece, pur non essendo indispensabili, vanno ad arricchire il prodotto di riferimento, rendendolo più “completo”: un esempio al riguardo è dato dal riproduttore audio di melodie e ninna nanne, che favoriscono il riposo del piccolo.

In alcuni casi, poi, ad un nutrito numero di funzioni si aggiunge un design più ricercato ed elegante, in grado di inserirsi perfettamente in ogni contesto e di armonizzarsi con esso.

I costi

Chiudiamo la trattazione con una nota riguardante il costo dei baby monitor Availand.

Siamo in presenza di prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, che si collocano in una fascia media, intorno ai 150 Euro, con ovvie “oscillazioni” a seconda delle specifiche caratteristiche del prodotto in questione.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi con forza. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica – così come  degli articoli di utilizzo quotidiano – fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.

Back to top
menu
Migliore Baby Monitor